Cerro de los Angeles 2017

Cerro de los Angeles 2017
VIVA CRISTO REY!

mercoledì 30 agosto 2017

IL PIANO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ORLANDO PER IMPORRE IL BAVAGLIO A CHI NON VUOLE SAPERNE DEL << POLITICAMENTE CORRETTO>>. ( da Osservatorio Gender).

-Orlando: il ministro della Giustizia della Repubblica Italiana-

A chi non avesse letto il precedente nostro post, il signore di cui sopra, forse, non dirà nulla. Bene. Sappiate che il signore in effige, più noto per la sua qualifica di Ministro della Giustizia nel governo Gentiloni, ha deciso di " affidare"  il controllo delle notizie e pagine web a 51 associazioni private - naturalmente tutte di sinistra estrema!- che dovranno ergersi a paladine del Politicamente Corretto ricorrendo , se necessario, alla denuncia di chi non si adegua a tale vergognosa pratica e alla sua messa al bando, chiudendo d'autorità Blog e pagine di Social-network. A chi si domanda se la Costituzione della Repubblica, all'articolo 21, non preveda il diritto di espressione libera ed incondizionata, rispondiamo con l'articolo di Roberto de Mattei, postato sul sito Osservatorio Gender.

Leggere certe notizie vi farà prendere una arrabbiatura, ma è sempre un bene conoscere chi è e cosa fa il << NEMICO>>. Perché tale, per noi, è diventato! 

Nessun commento: